twitter

lunedì 7 febbraio 2011

grazie, e' stato un piacere


5 commenti:

  1. Magari se me lo spieghi.........

    Mazzini Luca

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra una grande trovata questa foto, con questo titolo.....E poi sarei stato molto curioso di vedere il post sparito in men che non si dica......le polemiche non servono a nulla.....se poi cosi gratuite.....vi fanno soltanto del danno......ma ognuno sceglie la linea e le strategie combattive che preferisce. ma la guerra si vince con quelle intelligenti...non certo con queste......sarebbe anche bello se sparisse la sfera magica..........oppure inserisci quello che hai cancellato che sono proprio curioso...almeno per quel poco che mi hanno riferito......
    Non mi firmo, intanto tu sai benissimo chi sono.....Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca,
    non fraintendere; e' una foto trovata sul forum francese.
    l'ho pubblicata con questo titolo come per far capire "meno male e' finita, si torna a casa" senza nessuna polemica. anzi io avrei voluto scrivere "At te vegna un cancher" ma non so' se sia corretto.
    ciao, massimo

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivan, non era un post, bensì un fotomontaggio di una pagina di giornale con alcune foto, e titoli simpatici. dato che nessuno per piu' di un giorno lo ha commentato sul forum ho preferito toglierlo. evidentemente non interessa piu scherzare e divertirsi. ma solo fare delle polemiche sterili che non portano a nulla. purtroppo la foto e' stata eliminata e cancellata, ma se voui puoi chiederla a Marco Di Giuseppe che e' stato il primo a vederla; sperando che lui l'abbia conservata.
    WIWA LA PACE ABBASSO LA GUERRA.

    RispondiElimina
  5. ok direi che cosi va benissimo........viva la pace.........ITA39

    RispondiElimina