twitter

mercoledì 7 settembre 2011

argon

dal greco ἀργός, significato: pigro. è l'elemento chimico della tavola periodica che ha come simbolo Ar e numero atomico 18. È un gas nobile del periodo 3 e costituisce circa lo 0,93% dell'atmosfera terrestre.
a parte la chimica questa e' la nuova barca di Bantock... al tempo . Classe RG65, trovate altre bellissime foto su : http://www.rc-network.de/forum/showthread.php/284899-RG-65-EUROPEAN-MASTERS-2011
e qui : http://www.rc-network.de/forum/showthread.php/284388-European-Masters-RG-65-in-Steckborn

3 commenti:

  1. non ci crederai ma appena ho visto la foto a primo acchitto sembrava la nuova barca di oscarino, cacchio!!! poi ho letto bene ed ho visto che non era la sua!!!

    RispondiElimina
  2. aspettiamo... bisogna avere pazienza

    RispondiElimina
  3. calma ragazzi

    siete impazienti, ma credetemi io lo sono di più

    le novità ormai saranno per l'inverno inoltrato, a causa dei notevoli impegni del costruttore-progettista.....

    la voglia di sfornare qualcosa di nuovo non mi fa dormire la notte, la soluzione c'è avrei bisogno di giornate da 48 ore....

    vedrete che ce la faremo

    RispondiElimina