twitter

giovedì 5 gennaio 2012

TBA

quando leggo nella lista degli skipper iscritti ad una regata le tre lettere del titolo (To be announced) rimango sempre incuriosito. se poi il TBA riguarda Craig Smith, e la regata è  il nazionale australiano, allora la curiosità si trasforma in ossessione....bella questa.
comunque per fugare ogni dubbio Craig non userà il suo Obsession, bensì una barca con linee che ricordano un altro progetto, in più posso dirvi che l'impianto (come lo chiamano gli anglosassoni) sarà con profili circolari sia per randa che fiocco. e' un esperimento che non avrà probabilmente nessun seguito. serve soltanto a preparare il prossimo successivo step per il futuro. il presente è invece perfetto. famiglia, figli, navigare con gli amici. cito: "spero di non colpire troppe boe dopo tre anni passati lontano dalla concorrenza"; e io che speravo in una foto per uno scoop... che stupido che sono, non mi sono ricordato che i "colpi" si fanno anche senza le immagini.
a proposito buon 2012.

2 commenti:

  1. Guarda Massimo che bisgna darsi da fare per capire meglio xchè mi stanno arrivando strane voci .... Costringilo a confessare dai dai datti da fare ....

    Luca71-5

    RispondiElimina
  2. strane voci dall'aldilà??? o dall'aldiquà???
    famme pensà.

    RispondiElimina