twitter

domenica 19 agosto 2012

borbonese swiss

oggi ultimo giorno di ferie, rientro dalla spiaggia dopo una bellissima giornata di mare non faccio in tempo a poggiare il borsone che il cellulare segnala l'arrivo di un messaggio. vuoi vedere che ho dimenticato gli occhiali o chissà cosa??? invece mi arriva questa foto qua. leggo e mi ricordo che in effetti in questi giorni gli amici svizzeri avevano organizzato una regata, l'avevo pure postata con indirizzi e notizie.
guardo meglio la foto e mi domando se in effetti non sono tornato a qualche anno fà. tempi veramente di classe un pò come la roba di borbonese.

5 commenti:

  1. E anche questa è fatta, due bellissime giornate immerse nel verde tra le montagne Svizzere, Lenzerheide un paesino ad un oretta da S.moritz con un laghetto di giuste dimensioni ci ha regalato ore intense con vento regolare al limite del rig 1.
    5 nazioni al via, Olanda, Romania, Svizzera, Germania e Italia.
    in tre a combattere per il 2° posto che alla fine si è portato a casa un sempre pù forte Longhi, 3° Gillissen con la sua nuova e bellissima barca fatta in collaborazione con Smith.
    Consiglio a tutti di inserire in agenda questa data perchè regate in posti cosi belli si fanno raramente.
    Che dire del mio Britpop, sono contento e dopo due settimane di allenamento tra piscina e lago mi sento sempre più a mio agio, ma è ancora presto, contro i lupi non sarà cosi facile....
    intanto... allenamento,allenamento,allenamento....
    Pier

    RispondiElimina
  2. che dire, complimenti a pier

    RispondiElimina
  3. Complimenti un caz.. a me sta sui maroni sto Pier ahaahahh

    Complimenti MatteoO

    RispondiElimina
  4. che bello regatare in mezzo al verde ed alle montagne! Vi consiglio di esserci l'anno prossimo.
    Pier ha cominciato a trovarsi a proprio agio con il Britpop ed ha martellato la concorrenza come un fabbro! Bravo bravo! agli europei sara' certamente protagonista.
    Io sono abbastanza contento della prestazione del mio Arrival che ha dimostrato buon passo e prua nei confronto con le altre barche, mentre io ho fatto un po' fatica a carburare ed a togliere la ruggine di un lungo periodo senza regatare.
    Ora serve allenarsi molto per fare bella figura in Croazia.
    Matteo

    RispondiElimina
  5. https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/488322_458169880871485_1997449258_n.jpg

    RispondiElimina