twitter

lunedì 25 novembre 2013

abramo...


lincoln mcdowall via rcgroups

6 commenti:

  1. un incrocio tra britpop e v8

    RispondiElimina
  2. Uno dei tanti cloni...che dirà mr.elliot? o "copiano" solo gli italiani?

    RispondiElimina
  3. Lincoln
    è un valente progettista.basta vedere come cammina il fuzzy
    logic.ottima barca. sono sicuro che questa andrà bene sicuramente

    RispondiElimina
  4. più britpop immitation molto noioso

    RispondiElimina
  5. Questa barca sebbene possa " sembrare lontano parente del Brit Pop " non gli assomiglia per nulla in realtà dal punto di vista progettuale .
    La distribuzione dei volumi è totalmente diversa , come possiamo ben vedere il punto di massimo pescaggio è molto avanzato è il baglio massimo arretrato in virtù di una poppa " molto" larga.
    Per quanto mi riguarda non la definirei la copia di nulla .
    Il discorso che andrà bene sicuramente perché ...... non lo ritengo valido io che nel mio piccolo qualcosa ho fatto ... in quanto io stesso ho avuto delle delusioni da alcune barche per le quali nutrivo grandi aspettative , barche che nelle mie mani hanno vinto regate a livello nazionale non di club, ma che poi non hanno avuto riscontro in mano ad altri skipper che a onore del vero erano meno titolati del sottoscritto .
    Si torna al solito dilemma : vale più la barca o lo skipper ?

    Quando Remigio Fattori arrivò attorno a metà classifica al suo primo C.Europeo io non avevo dubbi e dissi subito grande skipper , ma lo sapevo già .

    RispondiElimina
  6. sono
    amico di Lincoln e volevo essere beneaugurante per questo suo nuovo
    progetto.ovvio che se hai fatto 9 barche che vanno non è garantito che
    anche la decima andrà.

    RispondiElimina